Che dire… quando si tratta di carne siamo tutti molto esigenti, e non solo sul sapore. La qualità della carne è sempre al centro di molti dibattiti ed è per questo che sul vostro portale dedicato al cibo potete sempre scoprire nuove curiosità e restare informati sui migliori ristoranti in cui mangiare in giro per il mondo!

Dunque si parlava di carne… Quella buona… E appunto siamo molto felici di comunicare la prossima vicinissima apertura della nuova steakhouse -ARA BRACIS- a Roma nord.

Una nuova steakhouse a Roma!

Nuova la steakhouse, ma con un ricco passato di esperienza nella ristorazione nella capitale!

Ara Bracis nasce da un concetto completamente basato sulla qualità che si esprime al meglio grazie ad un attento percorso di frollatura e una cottura ideale che la rende salutare e digeribile, oltre che ottima!

Per ora vi regaliamo solo un anticipo di ciò che proporrà Ara Bracis in Via Cassia, ma presto andremo di nuovo a trovarli per conoscere più da vicino i loro prodotti, i metodi di cottura e, soprattutto, il loro entusiasmo per una partenza post-Covid alla grande!

Carne e non solo…

Assaggeremo i loro piatti di carne e abbiamo scoperto che ci delizieranno anche con i loro primi piatti romani… Chissà che non sia la volta giusta per dare una svolta alle abitudini dei carnivori più convinti?!

Intanto la proposta è di premiare la loro volontà a perseguire gli obiettivi anche dopo una quarantena un po’ deprimente per tutti i ristoratori; proveremo la carne di Ara Bracis e il nostro istinto ci dice che facciamo bene a dargli fiducia!!

Cresta Social Messenger