Se in queste giornate di intenso caldo, l’estate romana ti andasse proprio stretta… Te lo faresti un bel gelato?
Bene, anzi benissimo… perché a Roma c’è Cremilla la gelateria che ti entra nel cuore!
Che noi di ciboland andiamo pazzi per il gelato non è una novità, ma siamo molto esigenti e quando è il momento di un bel cono, ovunque siamo, scegliemo il migliore!
FA CALDO, ANDIAMO DA CREMILLA
Oggi siamo nella capitale, tra monumenti, chiese, paesaggi mozzafiato e ristoranti superlativi… E’ arrivato il momento di rinfrescarci un po’ le papille!
Abbiamo optato per la gelateria Cremilla, a pochi passi da Castel Sant’Angelo!
Appena entrati ci ha colpito subito la semplicità e l’eleganza degli arredi. Il locale è accogliente e spazioso e ci si sente subito a proprio agio.
E’ IL MOMENTO DI SCEGLIERE…
L’imbarazzo della scelta è d’obbligo da Cremilla... Ci sono gusti classici e anche molte insolite proposte che ci hanno allettato immediatamente.
Dopo aver fatto perdere una manciata di minuti al gelataio per scegliere ognuno il proprio cono, alla fine ci siamo guadagnati un piccolo tesoro da tenere in mano e gustare con estrema voracità!
Cremilla è una gelateria che ha conservato i sapori tradizionali del gelato e li ha trasformati in qualcosa di nuovo.
LA NOVITA’ E’ NELLA TRADIZIONE
Stanchi dei copia e incolla, delle cose insipide, dei dolci industriali e della banalità culinaria… In questa epoca tra virtuale e virale, c’è voglia di buono e di reale!
Il desiderio di sentirsi ancora bambini davanti al banco della gelateria.
La rivalsa del passato che torna a trionfare anche sui coni gelato è la fine di un momento nostalgico in cui nemmeno più la merenda soddisfa nessuno!
E’ vero che la scenografia dei social è sempre molto invitante, ma poi, davanti alla scelta dei gusti, è la sostanza a rapirci una volta per tutte!
NON SOLO COLORI DA CREMILLA A ROMA
Colori tenui e sapori decisi, in un gelato che davvero sa di gelato!
Perfetto per i turisti di tutto il mondo, il gelato di Cremilla a Roma rende davvero giustizia alla tradizione dolciaria italiana.
IL GELATO CHE SA DI VITA REALE
La crema che sa di crema, il pistacchio che sa di piastacchio e la frutta che sa di frutta… In fondo l’autenticità è la prima caratteristica della qualità!

DAMIANO- CREMILLA Porta Castello
TORNARE BAMBINI PER UN’ORA
Le nostre sensazioni ci hanno riportato al passato, quando il gelato era davvero una merenda ricca, sostanziosa e soprattiutto naturale.
Vedere il gelato che si scioglieva sulle nostre mani ci ha regalato quella fantastioca sensazione di “autenticità” che al giorno d’oggi non si prova più.
Gli addensanti e i coloranti si sono rubati ogni emozione. Dunque premiamo chi del gelato ha fatto una vera arte. Impariamo a scegliere una gelateria a Roma dove la quantità non esclude la qualità!
Cremilla gelateria è stata una vera rivelazione di gusto e di emozione da leccare!
Ci siamo davvero goduti la nostra pausa dessert per contrastare il caldo di questa estate davvero afosa.
UNA GELATERIA A ROMA?
Volete sapere se Cremilla è approvato da CIBOLAND?
Mai stata così bella una passeggiata a Roma sotto il sole cocente di AGOSTO… PROVATE PER CREDERE!
CREMILLA – Franchising