Vi siete mai chiesti perché a Le Vele sembra tutto speciale?
Certe volte succede che di venerdì pomeriggio, quando l’arietta primaverile si fa più dolce e lo stomaco reclama un po’ di attenzioni… Vi vengono in mente Le vele!

Cercate l’emozione

Perché mangiare non deve essere solo un momento di ristoro, una pausa costruttiva, uno stimolo fisiologico…. Mangiare è un po’ come amare!
Mangereste mai qualcosa che proprio non suscita nessuna emozione in voi?

Lasciatevi trasportare…

Quando si ama si deve sentire quel trasporto intenso che percorre ogni centimetro del cuore e della pelle…Quando si ama si mangia con gli occhi ancor prima di assaggiare… L’amore è poesia e il cibo è la rima perfetta per ogni suo verso!

Si cucina sempre pensando a qualcuno!

Solo chi è maledettamente romantico sa cosa significa innamorarsi di un buon piatto, preparato con passione e dedicato a colui che lo sta aspettando!
Mangiare a Roma a Le Vele è il posto migliore per comprendere di che emozione stiamo parlando.
Le luci, i profumi, le voci delicate che fanno da sottofondo al rumore delle posate… I sorrisi, gli sguardi… La condivisione di ogni sapore… Ogni portata regala sogni, idee e sorprese sui piaceri della vita!

Passione per la vita

Date retta a noi… Mangiate ed amate con passione! Immergetevi in ciò che la vita vi permette di gustare ogni giorno… Non importa che sia un bacio o una tartare… Quel sapore deve lasciarvi senza parole!

Prendetevi lo spazio giusto per una cena o un pranzo a Roma nel nostro ristorante. Godete di questa vita che cerca in ogni modo di mettervi KO ogni giorno e prendetela contromano arrivando fino in cima.

La vita è fatta di bugie e di illusioni che possono diventare verità e realtà quando ci si siede al tavolo giusto!

Articolo originariamente apparso sul blog Le Vele

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici!

3 + 6 =

Cresta Social Messenger